Generatori acqua ultrapura da laboratorio

QSGroup offre le migliori soluzioni di purificazione dell’acqua da laboratorio per i settori farmaceutico, ricerca e analisi. Grazie ad attrezzature avanzate e un sistema progettato per soddisfare le esigenze della tua applicazione, attraverso tecnologie tra cui osmosi inversa, elettrodeionizzazione e ultravioletti, forniamo i livelli più elevati di qualità, coerenza e affidabilità dell’acqua, con bassi costi di funzionamento e manutenzione.

L'unità di deionizzazione Labwater produce piccole quantità di acqua purificata tra 1 e 10μS/cm su richiesta.
Il Purite Analyst è una unità compatta di purificazione dell'acqua che utilizza tecnologie integrate di trattamento pre-carbonio, osmosi inversa e deionizzazione, per produrre un flusso di acqua purificata almeno a 1 MΩ.cm.
Purite Fusion fornisce un'unità avanzata, semplice da installare, utilizzare e mantenere, progettata per tutte le applicazioni di laboratorio che richiedono una fornitura affidabile e costante di acqua purificata fino a 18.2 MΩ.cm.
Il sistema di purificazione dell'acqua Purite Select Neptune Ultimate utilizza la deionizzazione, la fotossidazione e l'UV battericida, per produrre acqua pura 18.2MΩ.cm.
La gamma Integra è ideale per laboratori che richiedono maggiori volumi giornalieri di acqua purificata con diverse fonti d'uso.
Il sistema Integra 200E è un'unità autonoma a basso consumo energetico che utilizza le più recenti membrane di osmosi inversa a basso consumo energetico e tecnologia di elettro-demineralizzazione. 
Per fornire qualità più elevate di acqua purificata, le unità di base Integra L possono essere integrate con l'aggiunta di pacchetti di lucidatura opzionali composti da cilindri intercambiabili indipendenti.
La gamma Elite Plus di unità ad osmosi inversa soddisfa le applicazioni chiave che richiedono tra 500 e 5.000 litri all'ora di acqua di grado RO.

QSGroup

Scopri tutti i prodotti