Il metodo quantitativo più semplice per eseguire il monitoraggio di particelle aviotrasportate batteriche e fungine è usare campionatori a impatto. 

I prodotti selezionati da QSGroup sono progettati per coprire una vasta gamma di dimensioni di particelle per soddisfare le esigenze di ogni ambiente di produzione. 
La configurazione rapida e la facilità d’uso li rendono la scelta migliore per risparmiare tempo durante l’installazione e garantire misurazioni affidabili.

Contaparticelle

La nostra scelta

La nuova serie TSI AeroTrak+® propone una vasta gamma di prodotti che offre un’affidabilità di prim’ordine e un funzionamento senza problemi.

Grazie al Software FMS, si è inoltre in grado di gestire l’impianto di monitoraggio dell’area classificata in maniera semplice e sicura, controllando molteplici parametri critici in modo continuativo. Il software supporta un ampio spettro di strumenti e segnali ed è dotato di diversi livelli di ridondanza per prevenire qualsiasi situazione problematica. Infatti, oltre ad un’interfaccia facile da usare, il software mette a disposizione degli utenti anche report personalizzati e supporta una comunicazione in tempo reale per allarmi e notifiche. 
Il software è un componente aggiuntivo, da acquistare separatamente, che aggiunge ulteriori funzionalità ai prodotti TSI AeroTrak+®.

Il controllo della contaminazione batterica in ambienti sterili è fondamentale per molti settori e industrie, serve quindi una strumentazione che possa essere all’altezza di tale compito. La nostra azienda propone la più avanzata tecnologia in questo ambito, così da creare un impianto di monitoraggio definitivo.

La nostra scelta