Monitoraggio Particellare

Il monitoraggio particellare è l’operazione fondamentale con cui monitorare il grado di contaminazione particellare dei propri ambienti di lavoro. A seconda delle esigenze, le operazioni di monitoraggio delle particelle presenti nell’aria possono essere eseguite sia attraverso l’utilizzo di contaparticelle fissi, che di contaparticelle portatili.

Installati in una posizione specifica, i contaparticelle fissi rimangono in funzione continua per fornire dati sulla concentrazione di particelle nell’aria. I contaparticelle portatili sono strumenti leggeri e facilmente trasportabili che possono essere utilizzati per il monitoraggio delle particelle in vari punti all’interno di un ambiente. 

Il sistema FMS di TSI è una suite avanzata, affidabile e facile da usare, di software di monitoraggio che presenta un'architettura veramente distribuita.
I contaparticelle remoti sono strumenti di piccole dimensioni con opzioni flessibili di alimentazione e capacità wireless che possono essere installati in spazi limitati.

QSGroup

Scopri tutti i prodotti