Monitoraggio Variabili GMP

Le GMP stabiliscono i requisiti per la produzione di farmaci e prodotti sanitari in ambienti di produzione controllati, come le clean room. In questi ambienti ci sono alcune variabili che devono essere monitorate per garantire la qualità, la sicurezza, e l’efficacia dei prodotti.

I trasmettitori Vaisala della serie Indigo200 sono dispositivi host per la visualizzazione dei valori di misurazione da sonde intelligenti Vaisala intercambiabili.
I trasmettitori della serie Indigo500 di Vaisala sono dispositivi host per sonde intelligenti e autonome compatibili con la linea Indigo di Vaisala.
Il trasmettitore di pressione differenziale PDT101 è progettato per applicazioni in ambienti regolamentati come camere bianche ad alte prestazioni.
La sonda di anidride carbonica Vaisala CARBOCAP® GMP251 è l'innovativa soluzione di misurazione della CO2 con campo scala percentuale.
Le sonde della serie HPP270 Vaisala PEROXCAP® sono progettate per la misurazione della concentrazione di perossido di idrogeno durante i processi di bio-decontaminazione.
Le sonde di umidità e temperatura Vaisala sono progettate per qualsiasi situazione e condizioni di utilizzo, garantendo sempre prestazioni e precisioni eccellenti.
Forniamo diverse tipologie di datalogger adatte ad ogni applicazione.
Il misuratore di umidità e temperatura portatile HM40 di Vaisala è progettato per controlli a campione in un'ampia varietà di ambienti. 
Il palmare Vaisala HUMICAP® HM70 è progettato per la misurazione dell’umidità in applicazioni di controllo a campione ad alta accuratezza. Ideale anche per il controllo sul campo e la calibrazione degli strumenti di umidità fissa Vaisala.
Il sistema di monitoraggio in continuo Vaisala è perfetto per gli ambienti delle industrie pesanti e leggera, e per le applicazioni soggette a regole GXP.

QSGroup

Scopri tutti i prodotti