Trasmettitori

QSGroup si affida alla linea di trasmettitori Indigo Vaisala per restituirti la migliore strumentazione nel campo delle misure di processo.

La caratteristica principale della serie Indigo è la modularità. Contiene una selezione di trasmettitori, sonde intelligenti intercambiabili che misurano vari parametri, e un software per facilitare l’interfacciamento e il monitoraggio dei dati. È possibile scegliere una sonda qualsiasi e collegarla a uno qualsiasi dei trasmettitori, oppure integrare le sonde in altri sistemi. La piattaforma Indigo è costruita sulla base delle tecnologie di base dei sensori autoprodotti da Vaisala.

Qualsiasi sia la misura da effettuare, le sonde Indigo non hanno eguali in termini di accuratezza  e stabilità. Forniscono misure ripetibili con un’alta risoluzione, e dati su cui si fare affidamento per prendere decisioni migliori e a lungo termine.

I trasmettitori Vaisala della serie Indigo200 sono dispositivi host per la visualizzazione dei valori di misurazione da sonde intelligenti Vaisala intercambiabili.
I trasmettitori della serie Indigo500 di Vaisala sono dispositivi host per sonde intelligenti e autonome compatibili con la linea Indigo di Vaisala.

QSGroup

Scopri tutti i prodotti