Pharma Microbiology Congress, Novembre 2021

Data evento: 15/11/2021 08:00

Tra il 15 e il 18 novembre 2021 siamo lieti di annunciare la nostra presenza al Pharma Microbiology Congress 2021 organizzato da Pharma Education Center.

Il Pharma Microbiology Congress è il punto di incontro annuale internazionale tra professionisti coinvolti nella produzione sterile di medicinali e dispositivi medici. Professionisti appartenenti a diverse aree, dalla produzione alla ingegneria, dal controllo qualità alla ricerca e sviluppo, si riuniranno per condividere e discutere in merito agli aggiornamenti normativi, le nuove tecnologie per il contenimento della contaminazione, le best practice e strategie per migliorare la garanzia di sterilità nella produzione farmaceutica.

Enti regolatori, aziende farmaceutiche e di consulenza, associazioni e fornitori di nuove tecnologie, prenderanno parte a questo evento esclusivo. QSGroup parteciperà in qualità di speaker e di esperti nel campo del monitoraggio della contaminazione. Attraverso gli interventi dei nostri tecnici spiegheremo i vantaggi del monitoraggio microbiologico in tempo reale, anche attraverso la rappresentazione di un case study pratico. Gli interventi avranno lo scopo di identificare le maggiori sfide da affrontare nel campo della contaminazione microbiologica e la necessità dell’introduzione delle ultime tecnologie di monitoraggio in tempo reale, fondamentali per ottimizzare i processi produttivi e aumentare la produzione e la sicurezza dei prodotti in ambiente farmaceutico.

Sarà un evento completamente online, con webinar, showroom digitali e la possibilità di prendere appuntamenti face-to-face con le aziende.

Il congresso è rivolto in particolare alle aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di dispositivi medicali, agli organismi di regolamentazione e ai fornitori di tecnologia coinvolti nella produzione e controllo di medicinali sterili.

Vuoi scoprire di più sull’evento e prenderne parte? Puoi farlo sul sito ufficiale: https://www.pharmaeducationcenter.it/corsi/pharma-microbiology-congress/

Ti aspettiamo!